Come vengono realizzati loghi e scritte in polistirolo?
La realizzazione di loghi e scritte in polistirolo avviene attraverso un processo di lavorazione avanzato che garantisce altissima qualità e precisione. Offriamo ben quattro versioni di nobilitazione esclusive e 100% personalizzate: Smart, Premium, Prestige e Prestige Plus.
Il processo produttivo inizia dopo aver concordato con il cliente in modo minuzioso tutte le specifiche della produzione. Il procedimento segue un percorso altamente sperimentato che prevede:
Utilizziamo esclusivamente i sistemi di taglio Croma AIXIA® Professional che assicurano una precisione dimensionale e una pulizia del taglio senza pari.
La qualità del polistirolo e l’esperienza del fornitore fanno la differenza
Il polistirolo non è tutto uguale. Per produrre scritte, loghi e lettere 3D di alta qualità, selezioniamo solo le migliori materie prime. Combinando tecnologie avanzate alla nostra esperienza, abbiamo perfezionato la lavorazione per offrire risultati precisi e di grande impatto visivo.
La combinazione di tecnologia avanzata e artigianalità permette di ottenere prodotti personalizzati con dettagli precisi e superfici perfette. Sono ideali per qualsiasi tipo di allestimento.
Questa tecnica consente di minimizzare la trama del polistirolo e cancellare del tutto le linee superficiali. Qui da noi puoi essere certo: le scritte non presentano striature sul fronte, nemmeno leggere.
È una garanzia Geco-Lab: ogni dettaglio è curato per offrire qualità estetica e precisione nei minimi dettagli.