Clicca e scopri tutto su scritte in polistirolo per fiere
Tags: scritte in polistirolo
Trova "subito" quello che ti serve: digita delle parole chiave di quello che stai cercando, oppure attiva la ricerca vocale, i risultati appariranno sotto la ricerca. Per esempio: se hai una palestra e desideri delle scritte potrai digitare "scritte per palestre" oppure "palestra". Se invece vuoi creare un insegna per la tua attività digita "insegne per capannone" o "negozio"... Vuoi vedere tutti i tipi di loghi? Scrivi solo "loghi". Semplice!
Trova "subito" quello che ti serve: digita delle parole chiave di quello che stai cercando, oppure attiva la ricerca vocale, i risultati appariranno sotto la ricerca. Per esempio: se hai una palestra e desideri delle scritte potrai digitare "scritte per palestre" oppure "palestra". Se invece vuoi creare un insegna per la tua attività digita "insegne per capannone" o "negozio"... Vuoi abbellire un ufficio? Scrivi "logo per ufficio". Vuoi vedere tutti i tipi di loghi? Scrivi solo "loghi". Semplice!
Abbiamo realizzato queste scritte in polistirolo per l'azienda F.lli Virgilio per una fiera in Germania. L'obiettivo era quello di personalizzare l'evento in fiera utilizzando le scritte in polistirolo 3d per rendere lo stand riconoscibile ai visitatori in modo molto immediato. Le scritte in polistirolo sono molto utilizzate nelle fiere.
Abbiamo realizzato le scritte in polistirolo per l'azienda F.lli Virgilio per una fiera in Germania. L'obiettivo era quello di personalizzare l'evento in fiera utilizzando le scritte in polistirolo 3d, assieme al logo, per renderlo riconoscibile ai visitatori in modo molto immediato: questo è stato possibile grazie alla tridimensionalità delle scritte ma anche perchè il polistirolo espanso da noi utilizzato è certificato ignifugo autoestinguente cosa molto importante nelle fiere di tutto il mondo: questa è una soluzione ECONOMIC ed è realizzata in polistirolo espanso a media densità, verniciata su tutti i lati con idropittura per interni ed è molto utilizzata negli stand fieristici.
Abbiamo realizzato le scritte in polistirolo per l'azienda F.lli Virgilio di Arzignano in provincia di Vicenza per una fiera in Germania. L'obiettivo era quello di personalizzare l'evento in fiera utilizzando le scritte in polistirolo 3d, assieme al logo, per renderlo riconoscibile ai visitatori in modo molto immediato: questo è stato possibile grazie alla tridimensionalità delle scritte ma anche perchè il polistirolo espanso da noi utilizzato è certificato ignifugo autoestinguente cosa molto importante nelle fiere di tutto il mondo: questa è una soluzione detta ECONOMIC ed è realizzata in polistirolo espanso a media densità, verniciata sia sul fronte che sullo spessore con idropittura per interni ed è molto utilizzata negli stand fieristici.
Clicca e scopri tutto su scritte in polistirolo per fiere
Tags: scritte in polistirolo