Vai alla homepage

Vai alla homepage

  • Insegna scatolata installata sulla parete del capannone Neos

    Neos versione Outdoor Plus

    Insegne scatolate

    Le insegne scatolate sono un tipo pubblicità che si presenta come una scatola rettangolare che contiene il testo o il logo dell'azienda, oppure, se tridimensionali, sono modellate sui tratti delle lettere dell'alfabeto e del marchio. Queste insegne sono comunemente utilizzate per la pubblicità su capannoni, negozi e tanti altri tipi di attività commerciali.

    Le insegne a forma di scritte, loghi e lettere scatolate sono delle strutture robuste e durevoli modellate sui tratti dell'alfabeto, sono facili da installare e attireranno l'attenzione del pubblico.

    Grazie alla loro leggerezza le insegne scatolate sono facilmente trasportabili e posabili ovunque senza la necessità di costose strutture. Questo permette di risparmiare sui costi di installazione e di avere maggiore flessibilità nella scelta della posizione migliore per la propria insegna.

  • Insegna in rilievo installata sulla parete del capannone Phyto Italia

    Phyto Italia versione Outdoor Plus

    Insegne in rilievo

    Le insegne in rilievo sono una soluzione ideale per dare maggiore visibilità ai messaggi pubblicitari. Esse sono costituite da lettere o simboli che fuoriescono dalla superficie, creando un impatto visivo 3d e risultando facili da individuare da lontano, attirando immediatamente l'attenzione dei passanti.

    Grazie alla loro versatilità e alla loro capacità di catturare l'attenzione le insegne in rilievo sono diventate un elemento essenziale per qualsiasi attività commerciale che desideri migliorare la sua immagine e visibilità.

    Siamo convinti che ogni attività commerciale abbia il diritto di brillare e far emergere il proprio brand con stile e professionalità. Per tale motivo, ci dedichiamo con impegno alla creazione di insegne in rilievo personalizzate, al fine di aiutare i nostri clienti a far risaltare la propria identità visiva.

  • Insegna spessorata installata sulla parete del capannone Delta Project

    Delta Project versione Premium

    Insegne spessorate

    Le insegne spessorate sono una tipologia di insegna tridimensionale costituita da lettere e forme con uno spessore maggiore rispetto alle tradizionali insegne piatte. Questo tipo di insegne viene utilizzato per creare un impatto visivo più forte e per attirare l'attenzione del pubblico.

    Questo tipo di insegne è molto utilizzato per creare un effetto di profondità e di rilievo che le rende visivamente attraenti.

    Le insegne spessorate sono una soluzione di segnaletica altamente personalizzabile e flessibile, che può essere adattata alle esigenze di ogni attività commerciale e che offre una grande visibilità e impatto visivo.

  • Insegna distanziata installata sulla parete dell'Hotel Tenda Rossa

    Hotel Tenda Rossa versione Outdoor Plus

    Insegne distanziate

    Le insegne distanziate sono un tipo di insegne spessorate che vengono montate sulle pareti, ma non aderiscono direttamente alla parete. Invece, sono fissate con distanziali che le separano dalla superficie di montaggio, creando uno spazio vuoto, ulteriormente in rilievo, tra l'insegna e la parete.

    Grazie alla loro costruzione spessorata e alla tecnologia dei distanziali, queste insegne creano un effetto tridimensionale, dando al tuo logo una maggiore presenza e rilevanza visiva.

    Questa tecnica di montaggio è comunemente utilizzata per creare un effetto visivo tridimensionale e per migliorare la visibilità dell'insegna.

Semplifichiamo le differenze sotto un unico denominatore: insegne 3d

La diversa terminologia è derivata dal fatto che storicamente queste insegne venivano esclusivamente fabbricate in metallo come alluminio, acciaio, ottone o in alternativa la più economica lamiera, oppure in materiali plastici come il metacrilato o il PVC, o ancora in legno massello o MDF. Grazie alla nostra innovazione tecnologica, oggi è possibile produrre queste insegne anche in polistirolo espanso ad alta densità (EPS HD). Attualmente, il nome con cui vengono chiamate queste insegne è stato adattato e mutuato in diverse accezioni.

L'innovazione di Geco-Lab sta nell'utilizzo del polistirolo, ad alta densità, nobilitato per la produzione delle insegne scatolate 3d. Grazie a questa tecnologia e al nostro know how il polistirolo diventa un materiale elegante e raffinato, capace di aggiungere un tocco di originalità e rivoluzione a ogni installazione pubblicitaria.

Avrai compreso che quando discutiamo di insegne tridimensionali ci troviamo di fronte ad una vasta gamma di tipologie: non importa come siano denominate, tutte sono utilizzate in contesti comunicativi outdoor per conferire importanza rispetto all'ambiente circostante e per attirare l'attenzione. Vi sono molteplici nomi, ma l'esito finale è sempre garantito: un grande successo.

Le insegne tridimensionali sono uno strumento di comunicazione molto potente, in grado di catturare l'attenzione di qualsiasi osservatore, rendendo impossibile passare inosservati. La loro presenza può influire notevolmente sull'immagine di un'azienda, migliorando la sua visibilità e il suo appeal offrendo molteplici opzioni creative per ogni tipo di progetto.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Affidati a Geco-Lab, professionisti del settore, per un servizio di qualità garantita.

Sei impaziente? Siamo pronti a fornirti il miglior servizio possibile: scopri subito quali potrebbero essere le migliori insegne 3d per la tua azienda con un preventivo gratuito e senza nessun impegno.

Cerca nel sito

© 1995-2024 Geco-Lab
Partita IVA 03578600169

Privacy Policy | Sitemap