insegne
 Risparmio
 
 Qualsiasi altro materiale
 sarebbe molto
più costoso...
 
 Perchè spendere di più?

 

 

insegne pubblicitarie
 Leggerezza
 
 Qualsiasi altro materiale
 sarebbe molto
più pesante...
 
 Perchè fare fatica?

 

 

insegne per negozi
 Velocità
 
 Qualsiasi altro materiale
 sarebbe molto
più lungo da produrre...
 
 Perchè aspettare?

 

 

grandi insegne
 Semplicità
 
 Qualsiasi altro materiale
 sarebbe molto
più laborioso da installare...
 
 Perchè sprecare tempo?

 

 

 

 

Perche' il polistirene?
Stampa

Perchè scegliere il polistirene?

 

Utilizzare il polistirene per dare spessore ad un insegna è un sistema tecnologico innovativo per poter ottenere un prodotto tridimensionale che, grazie alla compattezza del polistirene ad alta densità e alle tecnologie utilizzate, sia adatto ed idoneo all'installazione permanente all'esterno, garantisca la necessità di avere un altissimo impatto visivo, originalità e riconoscibilità, soddisfi una veloce e precisa produzione, permetta una rapida e perfetta installazione ed abbia dei costi molto contenuti.

 

Qualsiasi altro materiale risulterebbe più costoso... Perchè spendere di più?

Utilizzando altri materiali convenzionali (plastica, legno, metallo) il solo costo della sola materia prima, con tutta probabilità, sarebbe pari al prezzo del prodotto finito realizzato con il polistirolo.

 

Qualsiasi altro materiale risulterebbe molto più pesante... Perchè fare fatica?

Composto per il 98% d’aria, il polistirolo ha un peso specifico così basso da consentire la realizzazione di oggetti di dimensioni imponenti caratterizzate da un peso molto ridotto, quindi facilmente trasportabili e installabili senza alcuna fatica.

 

Qualsiasi altro materiale richiederebbe un tempo di lavorazione più lungo... Perchè aspettare?

La sua leggerezza e duttilità, unite alla competenza del nostro staff e alle tecnologie all'avanguardia utilizzate, consentono di eseguire lavorazioni normalmente ritenute complesse in tempi decisamente ridotti.

 

Qualsiasi altro materiale richiederebbe un tempo di posa in opera più difficoltoso e complesso e quindi inevitabilmente più lungo... Perchè sprecare del tempo prezioso?

geco-lab fornisce sempre il prodotto finito riposto all'interno del materiale in cui è stato tagliato (negativo) con i conseguenti vantaggi sia per la spedizione che per la posa in opera:

il negativo è l'imballo perfetto in quanto il prodotto, una volta finito, viene riposto esattamente dove era stato tagliato, protetto sul fronte e sul retro sempre da polistirolo e confezionato con pluriball, polietilene o cartone può essere spedito senza alcun timore in ogni parte del mondo.

 

posizionare la dima sulla pareteinserire le varie parti negli spazi prespaziatiestrarre la dima ed il gioco è fatto!

 

Il negativo funge anche da dima per la perfetta posa in opera: geco-lab infatti progetta ed esegue il taglio in modo che le varie parti da installare siano già posizionate, prespaziate fra di loro, in modo da doverle semplicemente estrarre dal negativo e, una volta posizionato quest'ultimo dove si intende effettuare l'installazione, puntinare con del collante specifico da noi fornito (tenuta 140 kg/cm²) il retro degli elementi e riposizionarli all'interno del negativo stesso assumento quindi la posizione stabilita in fase di progettazione con estrema velocità, precisione e semplicità ed il "gioco è fatto".

 

Qualsiasi altro materiale difficilmente garantirebbe proprieta' autoestinguenti… Perchè non garantire un prodotto sicuro?

geco-lab utilizza solo ed esclusivamente polistirene certificato in euroclasse di reazione al fuoco "E" in modo da consentirne l'uso in quegli ambienti che ne richiedono la certificazione: fiere, mostre, eventi...

 
 
 
 

Powered by DMware

Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza esclusivamente cookie tecnici che non hanno nessuna finalità pubblicitaria: navigando senza modificare le impostazioni del browser l'utente ne accetta l'utilizzo . Privacy & Cookie policy.

.