Finitura Prestige + Prestige Plus per interno

In questa tabella sono riassunte le caratteristiche principali delle versioni Prestige e Prestige Plus per interno...

Le caratteristiche delle versioni Prestige e Prestige Plus, le più prestigiose, sono schematizzate in questa tabella.

Le versioni Prestige e Prestige Plus per interno sono essenzialmente adeguate per essere viste sia da distanza ravvicinata che impiegate a contatto diretto con il pubblico.

Le versioni Prestige e Prestige Plus sono prodotte con polistirolo HD® ad alta densità autoestinguente e sono nobilitate sul fronte con Forex®, PVC semiespanso a cellule chiuse, superleggero, spessore 2 mm di colore bianco, con superficie liscia e planare, laminato con vinile polimerico, stampa digitale ed un'ulteriore plastificazione lucida oppure opaca.

Entrambe sono verniciate sullo spessore: : la versione Prestige di colore bianco opaco e la versione Prestige Plus con colori opachi personalizzabili, di solito dello stesso colore del fronte, unica differenza fra le due.

Tutte le nostre realizzazioni vengono spedite con la loro dima prespaziata e la colla per l'installazione. La spedizione standard in 8|10 giorni lavorativi è inclusa nel prezzo ma è anche possibile ottenere una spedizione urgente in 2|4 giorni lavorativi con un costo Extra, optando invece per una spedizione Promo in 14|16 giorni lavorativi si usufruirà dello sconto Promo.

La differenza con la versione precedente, la versione Premium è molto importante ed è quella dell'esclusiva nobilitazione frontale che la Premium non possiede essendo solo verniciata.

Le differenze con le versioni successive, le versioni Outdoor e Outdoor Plus sono la tipologia della verniciatura e della nobilitazione frontale che, nelle versioni Outdoor, vengono create con materiali adatti ad essere installati in modo permanente all'esterno.

Tabella comparativa

Sia la versione Prestige che la Prestige Plus sono adatte a chi, con un budget più elevato, è alla ricerca di una finitura di alto livello con buona resistenza agli urti frontali.

Cerca nel sito

© 1995-2022 Geco-Lab | Tutti i diritti sono riservati
Partita IVA 03578600169 | Privacy Policy | Sitemap